E’ tempo di musica a Marsala, che si prepara ad accogliere il contest canoro ‘Una canzone per Telethon’ questo 26 ottobre. La città di Marsala è stata infatti scelta per la serata conclusiva dell’evento (già in corso), organizzato da Simply e il cui obiettivo primario, oltre a quello musicale, è naturalmente di raccogliere fondi a favore della ricerca scientifica e medica per la cura delle malattie genetiche, che i ricercatori del Telethon portano avanti ormai da svariati anni con risultati eccezionali. Il Teatro Impero ospiterà il contest nel quale i partecipanti si sfideranno tra loro per una gara all’ultimo vocalizzo, saranno suddivisi in categorie (under 15 e over 15, inediti). A dare una sorta di popolarità in più allo show inoltre, verrà data dalla presenza esclusiva di ospiti celebri sulla scena nazionale come Annalisa Scarrone e molti altri, tutti ex concorrenti di contest canori popolari televisivi (Ti lascio una canzone, e Amici).
Una serata che si preannuncia ricca di colpi di scena quindi, tutta da vivere sulle vibranti note di giovani promesse della musica leggera italiana, accompagnati da celebri voci che ci regaleranno emozioni spettacolari. Il tutto per una buona causa, il che non guasta mai!
Per procurarsi il tagliando d’accesso, è sufficiente recarsi presso Smokie’s in Via G. Omodei, 8 a Marsala (Tel. 3891535175), oppure presso Idea Video in Via Castellammare, 8 a Trapani ( tel. 0923556058). Chi non risiede ne’ a Trapani ne’ a Marsala, può invece comodamente acquistare il tagliando tramite Postepay, al numero 3891535175
LUOGO DELL'EVENTO
Una canzone per Telethon a Marsala
VUOI INSERIRE GLI EVENTI DELLA PROVINCIA DI TRAPANI SUL TUO SITO?
Un pratico tool di permetterà, con pochi click, di avere le news e gli eventi turistici sempre aggiornati per offrire un servizio ai visitatori del tuo sito.