MAX GAZZÈ A SAN VITO LO CAPO
In ambito del Cous Cous Fest, quest’anno, si esibiranno molti cantanti di spicco e tra questi si annovera l’unico e inimitabile Max Gazzè il quale concerto è previsto per il 25 settembre alle ore 23.
Il cantautore e bassista, da sempre riconosciuto ed apprezzato per la sua genialità eccentrica, gli elaborati contenuti delle sue canzoni uniti e la sua musica unica , è sicuramente pronto a regalarci qualche perla del suo ultimo album, Sotto Casa, uscito a febbraio ed ancora sotto i riflettori in tutte le radio italiane grazie ai singoli ‘Sotto Casa’ e ‘I tuoi maledettissimi impegni’, brani che l’artista ha portato anche a San Remo.
Il cantante, romano ma con origini siciliane (di Ragusa) ha creato nel corso degli anni otto album nel quale ha sperimentato numerose ed originali soluzioni sonore , con le quali ha impreziosito testi connotati da una sferzante ironia critica, che spesso e volentieri rileggono in chiave sarcastica gli aspetti critici della società moderna.
Il cantautore è entrato nel mondo del successo nel 1997, con i primi singoli ‘Vento d’Estate’ e ‘Cara Valentina’, che gli hanno permesso di ‘ingranare’ e creare piccoli gioielli come ‘Il Timido Ubriaco’, ‘La Favola di Adamo ed Eva’, ‘L’uomo più furbo’.
Si preannuncia quindi elettrizzante e magnetica la serata del 25 nella quale il nostro Max Gazzè impreziosirà la già magica cornice di San Vito Lo Capo con le sue canzoni.
Max Gazzè ha in programma di esibirsi a Marina di Varazze, a Savona il 13 settembre (spettacolo gratuito), in seguito al Cous Cous Festival il 25 settembre e la tappa successiva è prevista per il 4 ottobre, a Cupramontana (AN).
LUOGO DELL'EVENTO
Max Gazzè a San Vito Lo Capo il 25 settembre
VUOI INSERIRE GLI EVENTI DELLA PROVINCIA DI TRAPANI SUL TUO SITO?
Un pratico tool di permetterà, con pochi click, di avere le news e gli eventi turistici sempre aggiornati per offrire un servizio ai visitatori del tuo sito.
PRELEVA IL CODICE
COMMENTA "MAX GAZZÈ A SAN VITO LO CAPO"
OLTRE A "MAX GAZZÈ A SAN VITO LO CAPO" FORSE POTREBBERO ANCHE INTERESSARTI QUESTI ARTICOLI?