MARSALA- TRAPANI, LA VIA DEL SALE IN BUS
Come largamente preannunciato nei giorni scorsi sia a Marsala che a Trapani, a cominciare dall’8 luglio prenderà il via un nuovo servizio turistico che permetterà ai turisti di godere dello stupendo panorama del litorale tra Trapani e Marsala.
Il costo del servizio sarà contenuto e le prenotazioni potranno essere effettuate dalle agenzie di viaggio o presso gli stessi hotel.
L’iniziativa, nata da una partnership tra Kia Tour ed Autoservizi Salemi, si prefigge quindi l’obiettivo di offrire una panoramica completa al turista dei posti più interessanti da visitare lungo il litorale costiero, non sempre infatti molte delle attrazioni turistiche situate in questi luoghi vengono valorizzate in modo appropriato mentre invece andrebbero visitate come prima cosa per una vacanza come si deve.
Le tappe che il bus attraverserà sono diverse e tutte molto interessanti oltre che di una bellezza ormai affermatasi nel tempo: stiamo parlando dell’imbarcadero per Mothia, le Saline (ormai patrimonio del wwf), la Riserva Naturale dello Stagnone, il Museo del Sale e ancora il Mulino di Maria Stella e le Cantine Marsalesi, cantine pregne di storia. Saranno infatti ben otto i meeting point per i turisti, tutti di cospicuo interesse storico e culturale, e avranno come punti di riferimento i centri storici delle rispettive città.
Le corse quotidiane avranno inizio alle otto del mattino, e termineranno poi alle otto di sera.
LUOGO DELL'EVENTO
Marsala- Trapani, La via del sale in bus
VUOI INSERIRE GLI EVENTI DELLA PROVINCIA DI TRAPANI SUL TUO SITO?
Un pratico tool di permetterà, con pochi click, di avere le news e gli eventi turistici sempre aggiornati per offrire un servizio ai visitatori del tuo sito.
PRELEVA IL CODICE
COMMENTA "MARSALA- TRAPANI, LA VIA DEL SALE IN BUS"
OLTRE A "MARSALA- TRAPANI, LA VIA DEL SALE IN BUS" FORSE POTREBBERO ANCHE INTERESSARTI QUESTI ARTICOLI?